Il pagamento rateale consente un margine finanziario più ampio
Quando si necessita di cure odontoiatriche, l'aspetto economico non deve pregiudicare la visita dentistica: esiste infatti la possibilità di concordare assieme al/alla suo/a medico dentista un pagamento rateale a condizioni oneste e con la massima discrezione. Il pagamento concordato avverrà attraverso la Cassa per medici-dentisti SA.La Cassa per medici-dentisti SA è una società di servizi finanziari che si assume la gestione della fatturazione degli studi dentistici. I pazienti ricevono quindi le note d'onorario dello studio direttamente dalla Cassa per medici-dentisti SA. In questo modo gli studi dentistici, sgravati dalle incombenze amministrative, possono concentrarsi completamente sull'assistenza dei propri pazienti.
CONDIZIONI
-
Il supplemento di rateizzazione per i pagamenti rateali superiori ai 3 mesi corrisponde al 12% annuo (IVA escl.) e viene calcolato a partire dalla data di scadenza della nota d’onorario.
-
Il supplemento viene calcolato sulla base dell’importo totale della nota d’onorario originaria, a partire dalla data di scadenza. La percentuale del 12% è riferita a un intero anno e viene calcolata su ogni corrispondente rata